Carni Piemontesi

SEDE CENTRALE:

STRADA STATALE, 94

12016 PEVERAGNO

TELEFONO UFFICIO: 0171/346422

E-MAIL: MACELLERIA_CAVALLO@LIBERO.IT

NEG. PEVERAGNO 0171/339139

MacelleriaCuneo.It| P.Iva 00662860048 Fratelli Cavallo C.F P.Iva 00662860048 © 2014 | Privacy | WebSite

Privacy Aziendale

 

1 OGGETTO DEL CONTRATTO.

 

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto l'acquisto di prodotti o servizi, effettuato a distanza tramite rete telematica, da macelleriacuneo.it®, marchio registrato di proprietà della Macelleria

cavallo di Pietro Cavallo (di seguito Azienda Fornitrice) con sede legale in via Via Seminario, 4 - Cuneo (TO)

 

Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005, n.206 (codice del consumo) e, in particolare, di quelle di cui alla Sezione II, Parte II, Titolo III (contratti

a distanza) nonchè, per quanto attiene alla tutela dei dati personali, dalle disposizioni del D. Lgs. 30 Giugno 2003, n.196.

 

2 ORDINE D'AQUISTO E PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO.

 

Il contratto si perfeziona al momento della ricezione da parte dell'Azienda Fornitrice dell'ordine di acquisto dei prodotti e/o dei servizi, selezionati inviato dal Cliente nel sito www.macelleriacuneo.it

 

L'invio dell'ordine di acquisto telematico implica la conoscenza integrale, da parte del Cliente, delle presenti Condizioni Generali e di pagamento e la loro accettazione.

 

Il Cliente dichiara altresi' di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite nel corso della procedura di acquisto.

 

Qualora il Cliente sia consumatore (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto,

provvedera' a stampare o salvare copia elettronica o comunque a conservare le presenti condizioni di vendita anche nel rispetto di quanto previsto negli art. 52 e 53 del D.Lgs. 206/2005 in materia di

contratti a distanza.

 

Viene espressamente escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonche' qualsivoglia responsabilita' contrattuale o extracontrattuale per danni, diretti o indiretti a persone e/o

cose, derivati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 

3 MODALITA' D'ACQUISTO

 

Gli acquisti dei prodotti e servizi illustrati sul sito www.youprint.it e' effettuato al prezzo ivi indicato, da confermare al momento della conferma d'ordine, oltre alle spese di trasporto.

 

Prima della conferma dell'acquisto, sara' comunque riepilogato il costo totale di ogni prodotto o servizio prescelto, il costo totale e le spese di trasporto.

 

4 PREZZI E PAGAMENTO

 

Il pagamento del prezzo dei servizi e prodotti acquistati e dei costi del relativo trasporto dovra' essere effettuato secondo alle modalita' scelto in fase d'ordine: - PAYPAL - BONIFICO ANTICIPATO -

CONTRASSEGNO -

 

Il Cliente dichiara di essere edotto che i prezzi indicati sul nostro sito non includono bozze, calibrazione di colore e prova di stampa, se non diversamente specificato.

 

5 CONSEGNA DEI PRODOTTI E SPESE DI SPEDIZIONE

 

La consegna dei prodotti sara' effettuata con le seguenti modalita':

 

- Ritiro da parte del cliente presso la sede operativa dell'Azienda Fornitrice Via Torino 126/int - 10073 Ciriè (TO)

 

- Corriere Espresso in caso di consegna a mezzo corriere

 

La cosegna sara' effettuata all'indirizzo indicato dal Cliente per la fatturazione della prestazione.

 

E' possibile chiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, ma la richiesta di destinazione ad altro indirizzo puo' essere fatta solo

contestualmente all'ordine.

 

Il cliente e' tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato ne' bagnato. Solo dopo tale verifica il Cliente dovra' accettare la consegna. Una volta accettata la consegna, il Cliente non

potra' sollevare contestazioni in ordine all'aspetto esteriore di quanto da lui consegnato.

 

 

6 TEMPI DI EVASIONE DI UN'ORDINE

 

Sara' cura di dell'Azienda Fornitrice evadere gli ordini il prima possibile, compatibilmente con i tempi di realizzazione dei prodotti o di svolgimento dei servizi acquistati.

 

A tale riguardo, il Cliente dichiara di essere stato edotto che la tempistica per l'evasione di un ordine varia in funzione del tipo di lavorazione e della quantita' richiesta.

 

 

7 ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

 

Il Cliente dichiara di essere reso edotto che, se consumatore, egli non puo' esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, trattandosi in ogni caso di fornitura di beni confezionati

su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti, ai sensi dell'art. 55, secondo comma, D. Lgs. 206/2005 (Codice del consumo).

 

8. FORO COMPETENTE

 

Per tutte le controversie inerenti l'interpretazione o l'esecuzione dei contratti, Foro competente sara' in via esclusiva, il Foro di Torino